La mia esperienza è estremamente positiva e sta entrando nella fase finale. Oggi mi sento uno studente molto più sicuro di sé. Ma c’è anche un altro aspetto importante: mi sento a mio agio in scuola, anche al di fuori delle attività. Può sembrare secondario, ma poter girare, parlare e confrontarsi con tutto il team fa davvero la differenza. Ho un ottimo rapporto con tutti dal marketing al team operativo, che mi sopporta e soprattutto mi supporta da più di un anno e mezzo.

Devo anche ringraziare i programmi di finanziamento, che mi hanno permesso di accedere al credito e rendere possibile questo progetto: nella mia situazione personale, senza questo supporto non sarebbe stato realizzabile.