Noleggiare un aereo con Professional Aviation

Michael e Nadir che stanno sfruttando le ore di riempimento per la licenza di pilota commerciale per esplorare l’Europa

Che cosa spinge una persona a bussare alla porta di una scuola di volo?

La nostra esperienza ci ha insegnato che la risposta è semplice. Prima ancora dell’aspirazione di intraprendere una carriera nel mondo dell’aviazione professionale, c’è il desiderio di noleggiare un aereo per regalare alla propria famiglia o agli amici un’esperienza unica di viaggio verso quella meta difficile da raggiungere in auto o con un volo di linea.

Noi lo chiamiamo “Volo 2.0”

Il noleggio aereo è il nostro servizio di punta, dopo la scuola di volo. È sempre motivo di grande orgoglio per noi vedere i nostri clienti brevettarsi con noi, andare in volo e, gradualmente, allontanarsi sempre di più dal circuito di traffico locale.

 

La flotta del noleggio aereo di Professional Aviation

È ancora più bello quando questo accade a chi ha preso la licenza altrove e, conoscendoci, sceglie i nostri aerei per iniziare a navigare come prima non era mai riuscito a fare. Negli anni abbiamo avuto allievi che poco dopo l’ottenimento della licenza hanno subito scelto il nolegio aereo con Professional Aviatione per raggiungere paesi come la Grecia, la Spagna, la Croazia e la Corsica o semplicemente per volare verso atre mete nazionali.

L’aereo è un mezzo di trasporto e il miglior utilizzo che se ne può fare è andarci in giro: la nostra flotta di ultraleggeri e velivoli di aviazione generale soddisfa tutti i gusti. Sappiamo che il miglior modo per regalare ai tuoi passeggeri un’esperienza piacevolmente unica è metterti a disposizione aerei nuovi, belli, perfettamente efficienti e soprattutto equipaggiati con una strumentazione digitale integrata che renda facile e intuitiva la navigazione.

Tutti i nostri mezzi, dal più piccolo al più grande, hanno queste caratteristiche: spostarsi con l’aereo non deve essere “un’impresa aviatoria” ma un modo naturale di vivere la tua passione per il volo.

Il noleggio aereo con Professional Aviation è un servizio innovativo e professionale: il nostro staff ti accompagna nella tua esperienza di pilota dal momento della scelta dell’aereo a quello del volo. Sarà un’emozione a cui difficilmente saprai resistere in futuro.

I dettagli del noleggio aereo

  1. Nessun costo fisso di accesso perché non siamo un club (niente quote sociali o altri costi associativi);
  2. paghi solo i servizi che realmente utilizzi;
  3. operatività 7 giorni su 7 (dimentica le chiusure del lunedì che affliggono tutti gli aeroclub)
  4. velivoli completamente equipaggiati (cuffie Bose per tutti gli occupanti, life raft, floating devices)
  5. prenotazione autonoma del velivolo con la piattaforma flightschedulepro” (non dovrai chiamare ma semplicemente prenotare il tuo aereo con un click;
  6. addestramento qualificato e certificato dal network Cirrus;
  7. manutenzione certificata;
  8. trasparenza sul tuo conto voli che è sempre visibile sul tuo account Flightschedulepro;
  9. semplicità su tutto.

Vieni a trovarci e scoprirai perché tanti ci hanno già scelto.