Eccoci qui, finalmente il giorno della consegna è arrivato. In questa giornata piovosa l’ultimo arrivato in casa Cirrus Aviation ha toccato la pista “03” ad Ozzano.

Vi presentiamo lo “Zulu Bravo”I-OZZB sono le marche di immatricolazione del nostro nuovo Tecnam P2008. La scelta è un modo per dare continuità alla sequenza iniziata con l’I-OZZA, il primo P2008 arrivato nel nostro hangar appena due anni fa.

Due anni al termine dei quali, le 1.700 ore di volo che ha letteralmente macinato, ci hanno fatto capire che lo “Zulu Alfa” ci stava chiedendo un aiuto.

Ed eccolo! Lo “Zulu Bravo”, atterrato a Ozzano con appena 5 ore di volo sul suo orametro, è praticamente gemello del primo: struttura in composito, avionica “Glass Cockpit”, Cuffie Bose A20.

La novità è che questo è certificato anche per il volo VFR notturno, quindi in più ha orizzonte artificiale di stand by, ADF, Pitot riscaldato, Illuminazione di emergenza. Viene comunque offerto alla stessa tariffa oraria del suo fratello maggiore, lo “Zulu Alfa”.

Vi presentiamo lo “Zulu Bravo”

Lo “Zulu Bravo” è già disponibile, per i nostri clienti brevettati, sulla piattaforma online di prenotazione di Cirrus Aviation. E’ quindi possibile fin da ora usarlo per noleggio, passaggi macchina, abilitazione al VFR notturno e proficency check per rinnovo abilitazione SEP.

A breve lo sarà anche per gli allievi che stanno prendendo la Licenza di Pilota Privato (giusto i tempi tecnici di inserirlo nel disciplinare scuola).

Vi invitiamo a venirlo a vedere e provarlo il più presto possibile perché abbiamo l’impressione che anche lui, come lo “Zulu Alfa”, passerà poco tempo con le ruote per terra.