Hours Building

Diventare pilota, sia a livello amatoriale che professionale, è un’esperienza incredibilmente gratificante. Il procedimento teorico e pratico per ottenere la licenza è articolato in un’ampia offerta di moduli e corsi, anche a seconda di quale obiettivo finale si propone l’allievo. A prescindere dalla propria scelta, l’intero percorso richiede tempo e dedizione, indispensabili al raggiungimento di tutti i requisiti per volare con competenza e in sicurezza.

Una delle sfide più impegnative, in particolare per coloro che desiderano entrare a far parte di una compagnia aerea in veste di piloti di linea professionisti, è quella di accumulare le ore di volo necessarie per poter accedere alla licenza di pilota commerciale e per raggiungere una preparazione qualitativamente elevata.

I nostri istruttori, consapevoli dell’impegno che ogni studente ha messo in campo, sono qui per supportarli anche nella fase di Hours Building.

Proprio perché sappiamo quanto sia importante questa parte dell’addestramento, in Professional Aviation abbiamo organizzato speciali “pacchetti ore” che ti consentiranno di scegliere quale sia il migliore per te, in base alle tue esigenze.

RICHIEDI IL SERVIZIO