Gentilissimi Tutti,

fino all’altro ieri la mia condizione era la seguente:

Ho atteso a lungo la data dell’esame pratico ed i 3 rinvii hanno messo a dura prova la mia capacità di restare calmo.

Non è stato facile, nonostante la passione ed il desiderio, sempre presenti da oltre 30 anni, fin dagli esordi del corso PPL ho provato più volte la tentazione di rinunciare e tornare con i piedi per terra. Ma è proprio qui che Voi tutti, ragazzi della Cirrus Aviation, avete fatto la differenza.

Provo quindi, con umiltà e sincerità, a rendere onore ai Vostri meriti.

 

Andiamo per ordine

Il primo grazie lo devo a Massimo, per il modo in cui mi ha accolto mi ha fatto salire su tutti gli aerei disponibili e mi ha illustrato con pacato entusiasmo la bellezza del volo.

Ho volato una sola volta con Vito, (Vito è un mito per me, come immagino per tutti), ma conservo nella mente ben chiare le emozioni di quel giorno. Ho sentito l’aero incollato e reattivo come mai prima.

Infine, come non ringraziare Lorenzo e Damiano (rispettivamente 26h18m e 15h18m del mio pilot log). Con la loro infinita pazienza, pur correndo reiteratamente seri rischi, sono riusciti ad infondere fiducia ed autostima nella mia neonata passione.

Senza di loro non sarebbe stato possibile portare a termine il percorso iniziato.

ClaudiaRita e Marica un sentito grazie per tutta la premurosa  e sorridente assistenza amministrativa e ristorativa, sempre accoglienti nonostante la burocrazia incombente.

E’ stato infine un vero piacere ed un assoluto conforto constatare la grandissima professionalità del reparto manutenzione della Cirrus, la migliore officina che io abbia visto in vita mia, pulita, curata e intrisa di grande professionalità e passione.

Siete una squadra Eccellente e Vi auguro ogni forma di bene,

Un caloroso abbraccio a Tutti

Antonio