Corso di inglese - Professional Aviation
Caricamento Eventi

Il corso d’inglese ti permetterà di imparare a parlare e comprendere bene la lingua universale dell’aviazione commerciale, fornendoti tutti gli strumenti per una base sia teorica sia pratica della conoscenza della lingua inglese. Nel tuo futuro da pilota potrai così comunicare in modo efficace con le torri di controllo e con gli altri piloti e potrai superare con successo le selezioni presso le compagnie aeree.

La durata del corso è di 32 settimane e si svolge da ottobre a giugno. Le lezioni si tengono tutti i martedì e hanno una durata di 90 minuti.
Per misurare il tuo livello d’inglese di partenza devi eseguire un test di valutazione da remoto. In base al risultato, puoi inserirti nella classe del tuo livello di appartenenza, in qualsiasi momento dell’anno didattico.

Gli orari delle lezioni sono i seguenti:

  • Dalle 17.30 alle 19.00: per il corso di livello A
  • Dalle 19.00 alle 20.30: per il corso di livello B

I corsi sono tenuti da un docente madrelingua certificato e si svolgono nelle aule didattiche della nostra sede ad Ozzano nell’Emilia.
Nel caso in cui tu non riesca ad essere presente per motivi di lavoro, distanza o studio, puoi seguire le lezioni online sulla piattaforma Zoom, accedendo al link fornito al momento dell’iscrizione.

Per maggiori informazioni
clicca qui

Torna in cima