Come vi sarete resi conto, da qualche giorno abbiamo cambiato nome.

Quella che conoscevate come Cirrus Aviation adesso si chiama Professional Aviation. Un processo di re-branding di cui da tempo sentivamo il bisogno al fine di riflettere i nostri nuovi contenuti ma allo stesso tempo ribadire e rassicurare che siamo sempre noi. Le stesse persone, gli stessi valori, gli stessi aerei (a proposito, a breve avremo una new entry, ma questa la spiegheremo in un’altra news).

Professional Aviation per comunicare che siamo sempre un training center Cirrus Aircraft ma non siamo solo quello. La nostra presenza di successo in questo settore, dovuta alle professionalità che abbiamo in organico e al velivolo che ha rivoluzionato il settore,  ci porta adesso a offrire un prodotto che si rivolge anche a chi della passione per il volo desidera fortemente farne una professione.

Professional Aviation adesso è anche questo. Il nostro corso ATPL, unito al corso Instrument Rating, al CPL e all’abilitazione al Multi-Engine, svolto su velivoli all’avanguardia come il Tecnam P2006T, proietterà i nostri allievi nel mondo del professionismo facendoli distinguere.

Chi invece vorrà volare e fare addestramento sui nostri Cirrus troverà in Professional Aviation ciò che trovava in Cirrus Aviation, il Training Center Cirrus con più esperienza in Europa.

Non rinneghiamo quindi il nostro passato, continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto con la stessa dedizione, ma il nostro sguardo è, come sempre, rivolto verso il prossimo waypoint nel piano di volo, verso il futuro.

Sappiamo che molti di voi continueranno a rivolgersi a noi con l’amichevole “Ciao Cirrus”, e non c’è niente di più giusto, siamo sempre noi